7 ragioni per installare pellicole per vetri - PuntoGlass

1. RIDUZIONE DEL CALORE


Le pellicole per edilizia rappresentano la soluzione più efficace per ridurre l’eccessivo calore che si irradia in estate attraverso le finestre. A differenza di un vetro comune, le pellicole per edilizia possono garantire una riduzione del calore interno fino al 78%, mantenendo così costante la temperatura delle zone più calde e riducendo l’eventuale eccesso di umidità di case ed uffici.

2. RIDUZIONE DELLO SCOLORIMENTO E DEI RISCHI PER LA SALUTE


Le pellicole per vetri sono in grado di filtrare fino al 99% dei raggi ultravioletti, riducendo di conseguenza il calore nei locali. Il film protegge i mobili dallo scolorimento e la cute dagli effetti indesiderati che la luce solare può provocare.

3. RIDUZIONE DELL'ABBAGLIO


Qualunque ne sia la causa ovvero luce solare, riflessi di neve, acqua, finestre circostanti è disponibile una pellicola per vetri che riduce i riflessi indesiderati.

4. RISPARMIO ENERGETICO


Tra i vari benefici che esse comportano ricordiamo tra l’altro la riduzione della dispersione del calore, dal locale verso l’esterno, con conseguente miglioramento dell’efficienza dell’impianto di condizionamento/riscaldamento e tangibile risparmio energetico. Alleghiamo documento, che certifica che le pellicole da noi installate sono il primo prodotto di riabilitazione d'edifici omologato come carbon-negativo.

5. AUMENTO DELLA SICUREZZA


La pellicola agisce come una “rete di sicurezza” che trattiene le schegge ed i frammenti taglienti generati dalla rottura.

6. MIGLIORIE ESTETICHE


Per ogni tipo di impiego, è disponibile una vasta scelta di pellicole per migliorare e completare esteticamente sia edifici moderni che costruzioni meno recenti.

L'utilizzo principale di queste pellicole consente la personalizzazione di pareti divisorie interne di qualsiasi ambiente quali uffici, negozi, ambulatori etc, (decorative e privacy)

7. FACILE E VELOCE


L ‘installazione della pellicola è rapida e facile: nella maggior parte dei casi è infatti richiesta una sola giornata lavorativa da parte del tecnico specializzato senza per altro disturbare la normale attività lavorativa o familiare.

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi . Ulteriori informazioni. Proseguendo la navigazione acconsenti