Garanzie - PuntoGlass - Pellicole per vetri

GARANZIE

Le nostre PELLICOLE PER VETRI ad applicazione interna sono garantite 10 anni e quelle ad applicazione esterna 5 anni. La garanzia riguarda: la formazione di bolle o grinze, i distaccamenti spontanei, la delaminazione e le de metallizzazioni.


LIMITI DELLA GARANZIA La garanzia viene offerta unicamente all'acquirente originario del prodotto e non è estendibile a terzi. La garanzia non copre danni causati da cura o manutenzione non adeguata. Nel caso in cui si notasse un difetto di conformità del prodotto, il cliente dovrà immediatamente informare la nostra azienda che provvederà ad inviare un tecnico al fine di rilevarne i difetti. TEMPI DI ASCIUGATURA Dopo l'installazione , se si guarda attraverso la pellicola, si potrà notare un aspetto opaco e qualche bolla d'acqua. Ciò presenta una normale fase di incollaggio dell'adesivo. In base alla quantità di luce e di calore solare e dell'umidità è possibile che siano necessari 30/60 giorni per l'asciugatura. INTERVENTI DA EVITARE NON PULIRE LA PELLICOLA FINO A CHE NON È COMPLETAMENTE ASCIUTTA NON USARE DETERGENTI AGGRESSIVI A BASE DI AMMONIACA NON UTILIZZARE PRODOTTI ABRASIVI NON UTILIZZARE PRODOTTI PER LA PULIZIA CHE POSSANO GRAFFIARE LA PELLICOLA A fine lavori verrà rilasciato l'apposito certificato di garanzia sul quale saranno riportati: tutti i dati del cliente, i vetri trattati, il tipo di pellicola installato ed il numero di lotto di produzione. Questo documento con allegata la copia del documento fiscale, vincolerà Puntoglass srl alla sostituzione del materiale difettoso per tutta la durata della garanzia.


PELLICOLE DI SICUREZZA Le pellicole di sicurezza si differenziano dalle pellicole antisolari perchè oltre che avvalersi di una certificazione di garanzia , come tutti gli altri tipi di pellicole, devono essere accompagnate da certificazioni e prove tecniche, da esibire in caso di controlli e anche necessarie per la messa a norma di superfici vetrate. Per tanto ogni vetro trattato sarà identificato mediante l'apposizione di apposito bollino, riportante il numero di prova tecnica e la classe di certificazione. Il tutto sarà accompagnato dalla consegna di certificato di garanzia e copia dei documenti richiesti dalla legge.

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi . Ulteriori informazioni. Proseguendo la navigazione acconsenti